ATTUALITÀCONCERTINEWSULTIME NEWS

Metallica: per celebrare i 40 anni di carriera verrano trasmessi due concerti in streaming

metallica

Per celebrare i 40 anni di carriera dei Metallica, il Coda Collection presenterà “40 Years Of Metallica“: un evento speciale in due serate trasmesso in streaming.

L’evento avrà luogo il 17 e il 19 dicembre al Chase Center di San Francisco, città natale dei Metallica, e sarà possibile vederlo in streaming su Amazon Music e Amazon Prime Video.

Per quanto riguarda la vendita dei biglietti dal vivo era stata resa disponibile soltanto per i membri del Fifth Member Fan Club della band.

Tutto il resto del mondo potrà vedere lo streaming comodamente da casa, sul proprio dispositivo, su Amazon Music, sul canale Twitch di Amazon e su Prime Video a partire dalle 21:00 PT/ 12:00 ET/ 5:00 GMT/ 14:00 JST.

Per chi dovesse perdersi il live streaming, i concerti resteranno disponibili per successive visioni sui canali del Coda Collection e su Prime Video.

Per avere ulteriori informazioni qui e qui.

The Metallica Takeover

I Metallica e Amazon Music stanno collaborando sulla conduzione di una stazione in modalità DJ.

La band racconta l’evoluzione della loro musica e si lascia andare a momenti di condivisione più profonda, tutto accompagnato da una colonna sonora curata dai Metallica con i loro grandi successi e con quelli preferiti dai fan.

Già disponibile su Amazon Music.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

Vangelis SpazioRock NEWS

È morto Vangelis

Un portavoce di Evangelos Odysseas Papathanassiou, in arte Vangelis, ha annunciato la morte dell’artista, avvenuta ...
0 %