E’ stato pubblicato “Pretty Boy“, il nuovo singolo dei Noel Gallagher’s High Flying Birds, progetto di Noel Gallagher.

Il brano anticipa l’uscita del nuovo album in studio della band prevista per l’anno prossimo e prodotto nello studio di Noel a Londra, il Lone Star Studio, insieme a Paul ‘Strangeboy’ Stacey. Il singolo vede inoltre la partecipazione di Johnny Marr, leggendario chitarrista degli Smiths.

I Noel Gallagher’s High Flying Birds hanno pubblicato due inediti l’anno scorso, “We’re On Our Way Now” e “Flying on The Ground“, per promuovere l’uscita del greatest hits del 2021 “Back The Way We Came: Vol.1 (2011-2021)“.

Riguardo “Pretty Boy”, Noel ha dichiarato:

Questo nuovo brano è stato il primo che ho scritto ed il primo che ho finito, quindi è giusto che sia il primo progetto che il pubblico può ascoltare. Un enorme plauso a Johnny Marr per aver aggiunto il suo tocco unico e speciale. Oh… e fate attenzione a un mio cameo nel video… il primo che mi vede vince un pacco di Flamin’ Hot Wotsits Giants!!”

Il precedente album in studio dei Noel Gallagher’s High Flying Bird, “Who Built The Moon?” è stato pubblicato nel 2017. Mentre l’ultima pubblicazione è avvenuta nel giugno dell’anno scorso con la raccolta “best of”, “Back The Way We Came: Vol 1 (2011-2021)”.

Comments are closed.