ATTUALITÀCURIOSITÀNEWSULTIME NEWS

Per il principe William “Thunderstruck” degli AC/DC è la miglior canzone per iniziare la settimana

AC/DC e il pricipe William

Il Principe William ha dichiarato che per prepararsi agli  impegni reali ascolta gli AC/DC di prima mattina.

La dichiarazione reale è giunta attraverso un episodio del podcast “Time To Walk” di Apple Fitness+. L’episodio in questione è uno speciale di Natale.

Durante una passeggiata tra i giardini della tenuta di Queen’s Sandringham, il Principe William ha raccontato:

“Il lunedì mattina, quando hai gli occhi un po’ annebbiati dopo il weekend e provi a rimetterti in riga con la routine settimanale, non c’è niente di meglio che ascoltare “Thunderstruck” degli AC/DC.”

La prima volta che William ha ascoltato il brano degli AC/DC lo riteneva troppo pesante per ascoltarlo appena sveglio il lunedì ma adesso che lo ha sentito milioni di volte lo considera il miglior tonico per iniziare la settimana.

“Ti sveglia perfettamente. Ti mette dell’umore giusto per iniziare la settimana e ti senti come se potessi affrontare qualsiasi cosa e qualunque persona!”

Durante l’episodio di “Time To Walk”, William ha continuato il suo racconto condividendo che anche i suoi figli apprezzano molto ascoltare la musica. Pare che i bambini abbiano ereditato l’amore per la musica dalla famiglia reale dice William:

“Quasi ogni mattina, c’è una bella lotta tra Charlotte e George su quale canzone mettere su. Devo dare praticamente dei turni, un giorno sceglierà uno e il giorno dopo l’altra.”

Il principe Henry

Ad apprezzare la musica metal c’è anche il Principe Henry. Nel 2014 l’attore Dominic West aveva rivelato che il fratello del futuro Re d’Inghilterra era un fan sfegatato dell’heavy metal e che il suo iPod era pieno pieno di brani dei Megadeth, degli Slayer, degli Anthrax e dei Metallica.

Il Podcast

“Time To Walk” di Apple Fitness+ è un podcast che raccoglie esperienze di camminata di persone influenti per stimolare gli utenti a camminare di più.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

Vangelis SpazioRock NEWS

È morto Vangelis

Un portavoce di Evangelos Odysseas Papathanassiou, in arte Vangelis, ha annunciato la morte dell’artista, avvenuta ...
0 %