Senza categoria

Red Hot Chili Peppers, Chad Smith: un video omaggio per Taylor Hawkins

Chad Smith, batterista dei Red Hot Chili Peppers ha condiviso sui social un video tributo per Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters scomparso una settimana fa all’età di 50 anni.

Il video montato da Daniel Catullo, che ha anche diretto la serie “Foo Fighters At The Acropolis” del 2017, è una compilation di circa due minuti in cui vengono mostrate le immagini dei due batteristi nel corso degli anni e alcuni momenti On The Road insieme. La colonna sonora del video è “My Hero” dei Foo Fighters.

All’inizio del video c’è una piccola clip di un’intervista in cui Chad Smith dice:

Taylor è il mio buon amico che conosco da sempre.

Mentre il video si conclude con il tributo di Smith per Hawkins alla cerimonia della Hollywood Walk Of Fame dei Red Hot Chili Peppers avvenuta questo 31 marzo.

Devo dare un grido a mio fratello Taylor Hawkins. Ti amo, Taylor” , dice Smith nel suo discorso. “Avrebbe riso e avrebbe fatto un commento furbo su tutta questa faccenda“.

Taylor Hawkins è stato trovato morto questo 25 marzo all’hotel Four Seasons Casa Medina di Bogotà, in Colombia.
L’ufficio del procuratore generale della Colombia si è espresso riguardo un rapporto tossicologico preliminare affermando che i medici hanno trovato varie sostanze nel corpo del batterista, tra cui oppioidi, benzodiazepine, marijuana e antidepressivi. La causa ufficiale della morte di Hawkins non è stata ancora resa pubblica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chad Smith (@chadsmithofficial)

Comments are closed.

0 %