I Red Hot Chili Peppers avranno una stella sulla Hollywood Walk of Fame. La cerimonia si terrà il prossimo 31 marzo alle 11:30 a.m. al 6212 di Hollywood Boulevard.
La stella della band californiana sarà svelata da George Clinton, produttore del disco della band “Freaky Styley” del 1985. Clinton sarà accompagnato da Woody Harrelson, Bob Forrest e la presidente della Camera di Commercio di Hollywood Nicole Mihalka.
Riguardo l’assegnazione della stella ai Red Hot Chili Peppers, la produttrice della Hollywood Walk Of Fame, Ana Martinez ha dichiarato :
“I ragazzi della nostra città natale di Hollywood stanno finalmente arrivando per ricevere la loro stella sulla Hollywood Walk Of Fame. Abbiamo aspettato che si staccassero dai loro impegni per dedicargli la loro stella e siamo entusiasti di accoglierli nella nostra famiglia Walk Of Fame”.
La cerimonia si terrà un giorno prima dell’uscita del nuovo album della band, “Unlimited Love” che uscirà il 1 aprile. L’album sarà prodotto da Rick Rubin e vedrà di nuovo la partecipazione del chitarrista John Frusciante che lasciò la band nel settembre 2009.