ATTUALITÀCURIOSITÀNEWS

Rob Halford: un rifugio per gatti gli ha chiesto di “battezzare” una cucciolata

Rob Halford

La Kitten Rescue di Los Angeles, un’organizzazione che si occupa di accogliere e accudire gatti abbandonati, ha chiesto a Rob Halford di dare il nome ad una cucciolata di gattini di appena un mese.

Un amore che dura da anni

Rob Halford si è sempre dichiarato amante dei gatti e non si è certo tirato indietro per aiutare questo rifugio, il quale ha chiesto ad Halford di dare dei nomi ispirati al mondo del rock. Il cantante originario di Birmingham ha scelto Starbreaker, Turbo, Rocker, Angels e Taylor, quest’ultimo in onore di Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters scomparso lo scorso 25 marzo. Si vocifera che Halford metterà all’asta alcune sue magliette autografate raffiguranti dei gatti per raccogliere dei fondi destinati ai gatti dei rifugi.

L’iniziativa del rifugio

Il rifugio ha chiesto ad Halford perché la madre della cucciolata è stata chiamata Mama Rose, nome ispirato dalla canzone dei Judas PriestLast Rose Of Summer“.  È possibile vedere la cucciolata e altri membri del rifugio grazie ad una webcam che tramette delle immagini live sugli ospiti di Kitten Rescue.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %