This Is Not A Drill“, il primo grande Farewell Tour del leggendario membro dei Pink Floyd arriverà ufficialmente anche in Europa durante la primavera e l’estate del 2023. Il tanto atteso annuncio è finalmente arrivato questa mattina (9 settembre).

Roger Waters, attualmente impegnato con una serie di live negli Stati Uniti, farà il suo grande ritorno in Italia dopo cinque lunghi anni con quattro imperdibili date: le prime due al Mediolanum Forum di Milano il 27 e 28 marzo e le ultime all’Unipol Arena di Bologna il 28 e 29 aprile.

Sarà possibile acquistare i biglietti in anteprima partecipando alla prevendita esclusiva di Virgin Radio che sarà attiva a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 14 settembre fino alle ore 23:59 del giorno successivo sul loro sito ufficiale. La vendita generale dei biglietti avrà inizio alle ore 10:00 di venerdì 16 settembre su ticketone.it.

Il sensazionale e rivoluzionario tour sarà impreziosito dalle performance di 20 tra i più grandi classici della storia e della discografia dei Pink Floyd come “Us & Them”, “Comfortably Numb”, “Wish You Were Here” e “Is This The Life We Really Want?” con l’aggiunta di un brano inedito dal titolo “The Bar“.

Comments are closed.