L’ex bassista dei Pink Floyd, Roger Waters ha rilasciato alcune dichiarazioni considerate un po’ provocatorie sul rock. Durante un’intervista di quasi tre ore al The Joe Rogan Experience, Waters ha espresso il suo parere sulla musica rock mainstream.

Non sono realmente interessato al rock ‘n’ roll ad alto volume – mentre alcune persone lo sono e lo adorano, ma non potrebbe importarmi di meno degli AC / DC o di Eddie Van Halen o roba del genere

Ha ammesso Waters durante l’intervista.

Non dico ‘Chi?’ perché ovviamente conosco il nome. E sono sicuro che Eddie è stato brillante, un grande e meraviglioso chitarrista. Semplicemente non mi interessa.

Non sono molto interessato alla musica più popolare. Voglio dire, ci sono alcune persone di cui sono un grande fan, principalmente gli scrittori, i cantautori, sai. Quindi, Bob Dylan e Neil Young. Ma non inizierò una lunga lista, perché probabilmente potrei, ma è quell’estremità dello spettro che mi interessa di più.

Ascolta il podcast completo su Spotify

Roger Waters è recentemente finito nel mirino di alcuni gruppi ucraini, che avrebbero stilato una black list di persone da “fare fuori” perché potenziali nemici dello stato.

L’ex Pink Floyd è atteso per sette date in Italia tra marzo e aprile. Biglietti ancora disponibili su TicketOne.

Comments are closed.