ATTUALITÀCURIOSITÀNEWSTOP 5ULTIME NEWS

Rush: in arrivo i flipper ispirati alla loro musica

È arrivato da poco l’annuncio da parte della società Stern Pinball Inc. (la più antica produttrice al mondo di flipper di qualità di tipo arcade) che inizierà a produrre una nuova linea di flipper basata sulla rock band canadese dei Rush e sulla loro musica.

La macchina conterrà una riproduzione di un gufo che si ritrova presente sulla copertina dell’album “Fly By Night” e includerà anche alcune titoli canzoni appartenenti al repertorio dei Rush. L’azienda Stern ha sede a pochi minuti dall’aeroporto internazionale O’Hare di Chicago e da sola crea, progetta, produce e commercializza una linea completa di giochi, parti, accessori e merchandising di flipper digitali e terrestri tecnologicamente avanzati. La Stern Pinball serve mercati digitali, consumer, commerciali e aziendali in tutto il mondo.

Sul mercato esistono altri flipper che rappresentano altre band tra cui i Led Zeppelin, The Beatles, Iron Maiden, Aerosmith, Kiss, Metallica e gli AC/DC. Ancora al giorno d’oggi esistono molti giocatori che si divertono con i flipper, dai giocatori professionisti che competono in competizioni ad alto rischio in giro per il mondo ai giocatori alle prime armi che scoprono per la prima volta il fascino di questo gioco.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %