Recentemente intervistato da Backstage TV, Joakim Brodén, cantante dei Sabaton, ha rivelato che la band si sta preparando a lavorare su nuova musica.

Brodén ha dichiarato:

Non vedo l’ora di avere un’estate un po’ più lenta. Quest’anno abbiamo in programma qualche concerto ma sono molti perché ci stiamo preparando a lavorare su nuova musica.

È strano perché non mi sembra un lavoro. Non vedo l’ora di trascorrere un’estate tranquilla ma sono anche impaziente di scrivere nuova musica per il futuro. Al momento non abbiamo ancora una data di pubblicazione.

Non ci stiamo ancora lavorando seriamente. Io e Chris Rörland, senza alcuna pressione, ci sediamo, beviamo qualche birra, raccogliamo le idee e scriviamo un po’ di musica.

È una bella cosa da fare.

Lo scorso settembre i Sabaton avevano annunciato un nuovo EP della trilogia intitolata “Echoes Of The Great War“, in cui l’argomento principale è la Prima Guerra Mondiale. Ad aprile è stato pubblicato l’EP “Stories From The Western Front” che contiene anche una cover del brano “1913” dei Motörhead.

Comments are closed.