ATTUALITÀCONCERTICURIOSITÀNEWSNUOVE USCITEULTIME NEWS

Slash feat. Myles Kennedy And The Conspirators: suonato l’album “4” dal vivo per la prima volta

Slash feat. Myles Kennedy And The Conspirators

Slash con i suoi Myles Kennedy And The Conspirators hanno eseguito interamente dal vivo il nuovo album “4“, uscito l’11 febbraio.

Il concerto si chiama “Live At Studios 60” ed è stato trasmesso dal vivo sui canali YouTube e Facebook di Slash. Dopo l’esibizione c’è stata anche una sessione di domande e risposte sul canale YouTube Premium del chitarrista dei Guns N’Roses.

L’album “4”

Nonostante il nome, “4” è il quinto album da solista per Slash ma il quarto con Myles Kennedy And The Conspirators (composti da Brent Fitz alla batteria, Todd Kerns al basso e Frank Sidoris alla chitarra).

È stato pubblicato l’11 febbraio dalla nuova etichetta discografica Gibson Records ed era stato anticipato in ottobre dal singolo “The River Is Rising.

La band si era ritrovata tutta nella città di Nashiville per registrare l’album dal vivo inclusi gli assoli di chitarra e le voci. Questo ha dato all’album quel tocco un po’ old school.

Slash feat. Myles Kennedy And The Conspirators stanno riscontrando molto successo, i precedenti album sono arrivati tra i primi cinque posti nelle classifiche BillBoard e negli Stati Uniti e tra il decimo e dodicesimo posto in quelle mondiali.

La band, l’8 febbraio, è partita da Portland (Oregon) per un tour negli Stati Uniti, la band si esibirà complessivamente in 28 città americane.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %