ATTUALITÀNEWSNUOVE USCITEULTIME NEWS

Slash: presto il nuovo singolo con Myles Kennedy and The Conspirators

Slash, Myles Kennedy and The Conspirators

Il 22 ottobre Slash, storico chitarrista dei Guns N’Roses, pubblicherà “The River Is Rising”, il nuovo singolo con Myles Kennedy & The Conspirators.

“The River Is Rising” anticipa l’uscita del quinto album da solista di Slash. Dal 2010 va avanti il progetto solista di Slash: un sodalizio con Myles Kennedy, voce e chitarra degli Alter Bridge, e i Conspirators, composti da Todd Kerns al basso, Brent Fitz alla batteria e Brent Sidoris alla chitarra.

Nel teaser del nuovo singolo della durata di 33 secondi, Slash ha detto:

“Questa è la prima volta che abbiamo suonato dal vivo tutte le chitarre, il basso e la batteria tenendo per buone tutte le tracce. Abbiamo registrato live anche la voce. Quello che ne è venuto fuori è un disco che sa di una band che suona le canzoni che ha scritto. Siamo noi che suoniamo in quel momento. Ed è proprio quello che stavamo cercando”.

Myles Kennedy ha aggiunto:

“Per me questo è praticamente un disco live. Abbiamo cercato di fotografare il punto in cui siamo arrivati con le nostre vite e lo abbiamo fatto nel modo più autentico possibile”.

Il nuovo album

Sulla data di uscita del nuovo album di Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators non ci sono ancora notizie certe. Intervistato da Audio Ink Radio, Kennedy ha detto che l’LP avrebbe visto la luce agli inizi del prossimo anno e che sarebbe stato in stile old school:

“Ricorda lo stile di musica con cui molti di noi sono cresciuti”.

L’album sarà pubblicato dalla Gibson Records. Etichetta nuova di zecca lanciata dalla Gibson, iconico marchio di chitarre, con la partnership di BMG.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %