Ieri (30 luglio), durante la tappa tedesca del tour europeo degli Slipknot, il frontman Corey Taylor e il percussionista Shawn “Clown” Crahan sono stati immortalati nel backstage intenti a divertirsi sulle note delle canzoni dei Vended. Nel video qui sotto si può notare il tenero sguardo di complicità e approvazione dei due artisti nei confronti dei figli.

 

I Vended sono la giovanissima band capitanata proprio da Griffin Taylor e Simon Crahan, nata nel febbraio del 2018. I giovani ragazzi hanno da subito attirato l’attenzione dei fan della scena dimostrando grande personalità durante la loro prima esibizione live al Vaudeville Mews Club di Des Moines (Iowa), la città che ha dato i natali agli Slipknot.

Il tour europeo della band, che ha da poco annunciato la data d’uscita del settimo album in studio The End, So Far…, vede coinvolti anche la band ucraina Jinjer e i Vended come band di apertura.

La band di Griffin Taylor conta già di un seguito piuttosto importante, avendo raggiunto la quota di 268.940 ascoltatori mensili su Spotify senza aver pubblicato il loro album di esordio.

Comments are closed.