ATTUALITÀFOCUSNEWSULTIME NEWS

Testament: Dave Lombardo è il nuovo batterista

Testament e Dave Lombardo SpazioRock collage

I Testament hanno annunciato il batterista che prenderà posto dell’ex membro Gene Hoglan. Si tratta di Dave Lombardo come annunciato dalla band su SiriusXM e successivamente con un post ufficiale sui social.

Dave Lombardo, conosciuto per essere stato lo storico batterista degli Slayer, è stato anche ospite nell’album in studio del 1999 dei Testament “The Gathering“, che ha anche segnato la prima volta che la band ha lavorato con l’allora emergente produttore/ingegnere britannico Andy Sneap.

Il frontman della band Chuck Billy ha commentato:

Dichiaro l’ovvio, siamo più che sopraffatti nel dare il bentornato a Dave Lombardo per suonare la batteria con i Testament. Siamo così entusiasti di condividere di nuovo il palco con Lombardo. Dave ha aggiunto un potere immenso quando si è unito alla band per ‘ The Gathering [album], e siamo entusiasti di vedere quale nuovo sapore porterà nei Testament.

Anche Lombardo ha commentato l’annuncio:

Questa è una reunion tanto attesa che doveva accadere. Un tempo abbiamo creato un capolavoro del thrash metal. Non ho dubbi che la nostra chimica musicale riprenderà esattamente da dove eravamo rimasti. Amo la famiglia Testament e sono molto entusiasta di unirmi a loro ancora una volta. La pura brutalità attende

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %