I Testament pubblicheranno la versione CD+Blu-Ray del loro album “Titans Of Creation” del 2020, questo 9 settembre 2022 tramite Nulcear Blast.

L’edizione dell’album limitata e da collezione presenta i video performance di tutte le tracce del disco. I filmato è stato girato in un teatro di posa a San Francisco ed è stato montato in varie clip in stile video musicale che saranno disponibili in Blu-ray insieme al CD, con foto bonus, note di copertina, una spilla e un adesivo, all’interno di una scatola lunga. La versione da collezione di questo album sarà limitata a 6.500 unità in tutto il mondo.

Per celebrare la notizia, la band ha pubblicato il video musicale del brano “Curse Of Osiris“.

Chuck Billy, cantante della band, ha commentato:

Sono molto emozionato e orgoglioso di pubblicare il video dell’album ‘Titans of Creation’ . Abbiamo avuto la fortuna di avere Gene Hoglan alla batteria prima della sua partenza. Ora i fan possono guardarci suonare l’intero album nelle loro case con gli amici e iniziare il proprio mosh pit nei loro salotti.

Eric Peterson, chitarrista della band, ha poi aggiunto:

Siamo lieti di annunciare qualcosa che abbiamo sempre voluto fare: un video di performance per ogni canzone della nostra ultima uscita ‘Titans Of Creation’. Questo quasi non è successo quando abbiamo ricevuto la notizia da Gene che lui stava andando per la sua strada, ma ci siamo lasciati bene e abbiamo deciso di inchiodare quest’ultima idea. Penso che sia uscito davvero killer e non vedo l’ora che tutti lo vedano! L’abbiamo mantenuto semplice e aggiunto un paio di elementi visivi su alcune canzoni per una certa atmosfera della canzone. Nel complesso è fantastico ascoltarci e guardarci suonare queste nuove canzoni killer! Non vedo l’ora di farlo di nuovo anche nel prossimo disco!

Oggi comincerà il tour europeo dei Testament, che includerà quasi una dozzina di spettacoli nei club. Alcuni spettacoli nei club vedranno la partecipazione di alcune band tra cui Exodus, Heathen e Death Angel.

 

Comments are closed.