In un’intervista rilasciata alla radio colombiana Radioacktiva, il chitarrista dei The Offspring Kevin “Noodles” Wasserman ha parlato dell’andamento delle sessioni di registrazione del seguito dell’album “Let The Bad Times Roll” del 2021, dicendo:

“Abbiamo già quasi finito con il prossimo [LP]. Speriamo di finire per la fine di [aprile]. Torneremo in studio quando torneremo a casa e lavoreremo con il [produttore] Bob [Rock]. Non è che andiamo a lavorare per un sacco di mesi con Bob e poi non ci vediamo per un paio d’anni. Ci riuniamo ogni due mesi, andiamo in studio e lavoriamo per una o due settimane. È così che ci piace lavorare. Ed è sempre divertente uscire con Bob. È un ragazzo fantastico. Parliamo di musica, di idee, di ciò che rende grande una canzone – questo genere di cose”.

Bob Rock aveva già curato tre LP della band, tra cui l’ultimo uscito tre anni fa.

Nel settembre 2023, a Noodles era stato chiesto da “The Jesea Lee Show” se il nuovo materiale degli Offspring segue una vena “old-school” o se rappresenta “una nuova era”, rispondendo:

“È un po’ di entrambi – tutto questo. L’ultima canzone che abbiamo fatto suona sicuramente come una vecchia scuola, come ‘Come Out Swinging’. Sicuramente c’è un po’ di roba old-school e poi un po’ di roba rock e anche un po’ di roba punk, di sicuro”.

Comments are closed.