Bono e The Edge, rispettivamente frontman e chitarrista degli U2, pubblicheranno un documentario su Disney+ con la partecipazione di David Letterman.

Il film, intitolato “Bono & The Edge: A Sort Of Homecoming, With Dave Letterman“, documenterà la prima visita del conduttore televisivo in Irlanda con i due musicisti, mentre sono in giro per Dublino esplorandone la scena musicale e culminando poi con un concerto intimo degli U2.

David Letterman ha dichiarato in un comunicato stampa:

Recentemente ho vinto un concorso radiofonico. Il vincitore può visitare Dublino con Bono e The Edge (la parte del concorso radiofonico non è vera, ma mi sento un vincitore).

Ha poi aggiunto:

Mi hanno fatto fare un giro, mi hanno presentato ai loro amici musicisti e hanno eseguito alcune delle loro più grandi canzoni in un piccolo teatro. È stato un grande tour. Sono l’uomo più fortunato del pianeta.

Il documentario è diretto da Morgan Neville e uscirà su Disney+ il 17 marzo 2023, lo stesso giorno dell’uscita di “Songs Of Surrender“, la nuova compilation di 40 brani degli U2 re-interpretati e in alcuni casi con nuovi testi. Di recente hanno condiviso la prima traccia del disco: “Pride (In The Name Of Love)” .

Comments are closed.