NEWSVIDEO

Ozzy Osbourne: insieme a Sharon e Kelly nel video del nuovo singolo di Yungblud “The Funeral”

Yungblud pubblicherà il nuovo video del nuovo singolo “The Funeral” venerdì 12 marzo, che probabilmente vedrà la partecipazione di Ozzy, Sharon e Kelly Osbourne.

Il rocker inglese ha pubblicato un video su Instagram che lo vedono dietro le quinte del suo nuovo video intento a parlare e ridere con Ozzy Osbourne (pesantemente truccato di nero) e abbracciare la moglie del Principe delle Tenebre, Sharon.

Kelly Osbourne non è stata ripresa all’interno del video pubblicato sui social ma è stata taggata all’interno di una didascalia in cui Yungblud scrive:

“Sto portando alcuni miei amici al mio funerale…”

La partecipazione della famiglia Osbourne all’interno del brano però non è ancora confermata.

https://www.instagram.com/p/Ca7kpeJpLc0/

E’ dal 5 marzo che il giovane musicista sta diffondendo indizi riguardo il suo nuovo singolo, primo tra tutti un’immagine di un messaggio scritto a mano che recita: “A chi può interessare […] Per quelli che ho deluso mi dispiace; per quelli che mi hanno deluso, vaffanculo ma vi perdono.”

“The Funeral” farà parte dell’ultimo album di Yungblud, album che conterrà canzoni molto personali per l’artista. In un’intervista ha infatti dichiarato:

Penso che le persone rimarranno un po’ scioccate da questo […] E’ completamente senza censure, completamente oltraggioso. Penso che questo sia ciò che sta facendo questo album.

 

Comments are closed.

More in:NEWS

0 %