Comunicato Stampa.

Joe Lynn Turner e Music Theories Recordings / Mascot Label Group hanno annunciato la pubblicazione in tutto il mondo di “Belly Of The Beast” il 28 ottobre. Oggi presentano la prima rivelazione del nuovo album in studio dell’iconico cantante, intitolato “Belly Of The Beast”. Per vedere il lyric video ufficiale della title track, cliccare qui.

I tempi più selvaggi richiedono le voci più libere. Dopo aver venduto milioni di dischi, aver suonato per innumerevoli fan e aver guidato alcune delle rock band più influenti della storia, il pluripremiato cantautore Joe Lynn Turner dice quello che pensa nel modo più forte possibile nel suo undicesimo album completo e debutto per Mascot Label Group, BELLY OF THE BEAST. Unendo le forze con l’iconico produttore Peter Tägtgren [Hypocrisy, PAIN, Lindemann], la potenza nata nel New Jersey evoca il tipo di heavy metal che non solo ti fa lanciare il pugno in aria, ma ti fa anche pensare.

Sull’album, Joe Lynn Turner ha dichiarato:

Il Belly Of The Beast (il ventre della bestia) è una frase che abbiamo sentito più e più volte nella storia”. È possibile far risalire i culti e la corruzione in tutto il mondo alle profezie della Bibbia. In questi giorni sembra che si stiano realizzando. Quando si guarda al libro dell’Apocalisse, è lì. Mi sono sempre immerso nella conoscenza esoterica, nell’ermetismo, nell’occultismo, nella ricerca biblica, nella filosofia eclettica. Sono stato affascinato dalla scoperta dei misteri nascosti. In questo momento siamo in una vera e propria guerra spirituale. È il Bene contro il Male. Abbiamo tutti un Angelo su una spalla e un Diavolo sull’altra. Siamo nel ventre della bestia, intrappolati nel sistema, e non c’è modo di uscirne. L’album affronta questo tema.

Track List:

01. Belly of The Beast

02. Black Sun

03. Tortured Soul

04. Rise Up

05. Dark Night Of The Soul

06. Tears Of Blood

07. Desire

08. Don’t Fear The Dark

09. Fallen World

10. Living The Dream

11. Requiem

Photo credit: Laureline Tilkin Photography

Comments are closed.