The Op, casa editrice di giochi da tavolo, ha realizzato per i 50 anni di carriera degli AC/DC il Monopoly: AC/DC Collector’s Edition, un Monopoly tematico completamente ispirato alla storica band australiana.

Il Monopoly degli AC/DC mette insieme le caratteristiche del gioco da tavolo, vendere, affittare e comprare, con i momenti memorabili della band. Sarà possibile ripercorrere album, canzoni di successo come “TNT” e “For Those About To Rock“, luoghi memorabili come l’AC/DC Lane.

Anche le pedine sono personalizzate, sarà possibile scegliere tra il cappello di Angus Young e quelle ispirate ai brani come “Hell’s Bells“.

Il CEO della The Op, Dane Chapin ha commentato così la nuova uscita:

Continuiamo a espandere la nostra linea di giochi iconici, siamo felici aggiungere un’altra band leggendaria al mazzo con Monopoly: AC/DC Collector’s Edition. Offriamo ai fan l’opportunità di collezionare nuovi cimeli per festeggiare i 50 anni di carriera di uno dei gruppi più influenti del rock n’roll.

Gli AC/DC hanno fan fedelissimi che li supportano da mezzo secolo e siamo felici di offrire loro un gioco da tavolo da collezione con artwork personalizzati e raccolte di momenti storici.

Il gioco è dagli 8 anni in sù e sarà possibile giocare da due a sei giocatori. I giocatori diventeranno ricchi accumulando soldi personalizzati con Angus Young.

Comments are closed.