Rock
H.E.A.T.: inizieranno il prossimo anno le registrazioni del nuovo album


pubblicato in data 20/12/16 da Pamela Piccolo
Comunicato stampa

Gli H.E.A.T. sono orgogliosi di annunciare le registrazioni del loro prossimo album, ancora senza titolo, il quale sarà rilasciato nel 2017. Dopo la pubblicazione di Tearing Down The Walls, acclamato dalla critica, la band è stata in tour in tutto il mondo guadagnandosi la fama di una delle migliori band dal vivo.

Gli H.E.A.T si sono concentrati sulla scrittura di nuove canzoni per più di un anno e ora sono pronti a tornare in studio ancora una volta. Questa volta registreranno l'album in Thailandia con il produttore Tobias Lindell (Europe, Hardcore Superstar, Avatar), il quale ha altresì prodotto Address The Nation e Tearing Down The Walls. 

"Non vedo l'ora di registrare questo album e di trascorrere del tempo con la mia famiglia disfunzionale in Thailandia. Tobias è il sesto membro della famiglia e assumerà - come di consueto - il ruolo di nostro guardiano. Scherzi a parte, sono molto positivo in merito al nuovo materiale e penso suonereno meglio che mai". - Erik Grönwall

Gli H.E.A.T. inizieranno le registrazioni dell'album a marzo 2017. Sarà annunciata il prossimo anno la data di rilascio.