Rock
Kiss, Paul Stanley: "La band può andare avanti anche senza me e Gene"


pubblicato in data 22/06/21 da SpazioRock

Il frontman dei Kiss, Paul Stanley, ha dichiarato che il gruppo potrebbe andare avanti in futuro anche senza nessun membro della formazione originale.

 

La band icona del rock ha intrapreso nel 2019 il suo tour d'addio "End Of The Road", che dovrebbe terminare sul finire del 2022. Mentre i membri originali Paul Stanley e Gene Simmons sono ancora presenti nella line-up, Ace Frehley e Peter Criss sono ormai stati sostituiti rispettivamente dal chitarrista Tommy Thayer e dal batterista Eric Singer. Interpellato da Radio Bob! sulla possibilità di una nuova versione della band dopo il ritiro suo e di Simmons, Stanley ha affermato: "Non abbiamo mai parlato di una rifondazione dei Kiss o di Kiss 2.0. Se la band potrà in futuro andare avanti senza di noi? Sicuramente sì. Le cose vanno avanti e le situazioni cambiano. Possono essere in tanti a raccogliere il testimone e a portare qualcosa ai live e alla musica del gruppo. Ma non si tratterebbe affatto di Kiss 2.0".

 

Di diverso avviso Ace Frehley, secondo cui l'idea che i Kiss possano andare avanti senza nessuno dei membri originali sarebbe a dir poco ridicola: "È come se Mick Jagger dicesse che i Rolling Stones potranno andare avanti anche senza di lui e Keith Richards", queste le sue dichiarazioni. 

 

Articolo a cura  di Francesco Basso