Attualità
Kiss, Paul Stanley: "mi piacerebbe pubblicare un libro di cucina"


pubblicato in data 24/06/21 da SpazioRock

Paul Stanley dei Kiss ha raccontato in un'intervista per un canale tedesco che un giorno gli piacerebbe scrivere un libro di cucina ma non al momento perché sarebbe troppo sottile.

 

Chi segue Stanley sui suoi social si sarà sicuramente imbattuto nelle foto dei suoi piatti; nel 2014 aveva anche partecipato a un episodio di "Home & Family" sul canale Hallmark con Cristina Ferrare e insieme avevano preparato la sua ricetta del pollo marinato e dei cavoletti di Bruxelles.


 molto divertente e soddisfacente sederti e mangiare qualcosa fatta da te che sia buona. Credo che a un certo punto molti di noi abbiano cucinato qualcosa e detto -waoh, fa schifo- ma quando invece cucini qualcosa e dici -wow, se lo avessi preso in un ristorante ci sarei ritornato- è un bene." ha detto il cantante dei Kiss.


Al momento il libro non è ancora nei piani di Stanley perché non avrebbe molte pagine, dovrà attendere ancora un po' e magari collaborerà con alcuni suoi amici chef.


I Kiss nel 2019 avevano iniziato il lungo tour di addio "End Of The Road" che sarebbe dovuto terminare il 17 luglio di quest'anno a New York ma per colpa della pandemia è stato interrotto al 2022.


Articolo a cura di Eleonora De Marco