Attualità
Mr. Big: numerosissimi gli artisti che hanno ricordato il batterista Pat Torpey


pubblicato in data 09/02/18 da Sophia Melfi

Il mondo della musica piange la scomparsa di Pat Torpey, celebre batterista de i Mr. Big, avvenuta lo scorso 7 febbraio.

 

Numerosissimi i messaggi di cordoglio per il batterista da parte di artisti, amici e colleghi.

 

Tra questi i componenti de i Mr. Big che lo ricordano come una vera e propria leggenda della musica. Il chitarrista e collega Richie Kotzen lo ha ricordato con queste parole:"Sono grato di averti avuto come amico ed influenza fondamentale nella mia vita. Ci mancherai tantissimo."

 

Il bassista Billy Sheehan ha dichiarato:"Pat Torpey è stato il mio più grande amico per oltre 30 anni,  è stato un onore lavorare con lui. Noi dei Mr. Big proviamo solo tanto rispetto e ammirazione nei suoi confronti. Era amato da tutti quelli che lo conoscevano. Ed era certamente uno dei migliori batteristi che il mondo abbia mai avuto l'occasione di conoscere. [...] Ti voglio bene Pat, hai reso il mondo un posto migliore. Ci mancherai, non ti dimenticheremo mai. Riposa in pace fratello."

 

E ancora il cantante Eric Martin che lo ricorda come l'uomo più forte che abbia mai conosciuto, Mike Portnoy, Michael Sweet, Derek Sherinian, Deen Castronovo, Rod Morgenstein, Phil Varone, Graham Bonnet, Tony Franklin, Mike OrlandoMike Chlasciak, Jeff Scoto, Denny Vaughn e tanti altri. 

 

Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti.

 

 

mrbig90220181000