ATTUALITÀNEWSULTIME NEWS

Blink-182: Mark Hoppus felice delle sue condizioni di salute

Blink-182 Mark Hoppus

Mark Hoppus, dopo essere guarito dal cancro, si è detto grato per le sue attuali condizioni di salute, e ha inoltre fornito possibili indizi sui piani futuri dei Blink-182.

Hoppus, in occasione del Giorno del Ringraziamento dell’altro giorno (giovedì 25 novembre), ha pubblicato, sul proprio profilo Instagram, un post di riflessione sull’ultimo difficile periodo caratterizzato dalla sua lotta contro il linfoma a grandi cellule B 4-A, specie più comuna del linfoma non-Hodgkin. Queste le parole di Hoppus, che nel mese di settembre ha annunciato ai suoi fan di essere guarito dal cancro:

Ho davvero tanto per cui essere grato. La foto che posto qui è di giugno, mi trovavo nel pieno della chemio e non sapevo ancora come sarebbero andate le cose. Se d’ora in avanti dovessi mai lamentarmi di una qualsiasi stupidata vi prego di mostrarmi questa foto per ricordarmi quanto io sia fortunato. Auguro a tutti voi di passare una fantastica giornata sia in famiglia che con gli amici. Felice Giorno del Ringraziamento.

Il futuro dei Blink-182

In una recente intervista, Hoppus ha fornito anche degli aggiornamenti per quanto riguarda i Blink-182, parlando di un’apertura da parte del gruppo al ritorno del frontman Tom DeLonge:

In realtà non ne abbiamo parlato molto, ma per il futuro sono aperto a qualsiasi possibilità.

Le parole di DeLonge

Hoppus e DeLonge  si sono riconciliati dopo la scoperta da parte di quest’ultimo della malattia dell’ex compagno di band. Queste le parole dell’attuale frontman degli Angels & Airwaves:

Mi ero messo in contatto con Mark perché dovevo chiedergli di firmare un foglio che aveva a che fare con il mio divorzio. Solo allora sono venuto a sapere che aveva il cancro, lo seppi al telefono. In quel periodo non parlavamo molto, ora però è come se avessimo recuperato la nostra amicizia. Lui ora per fortuna sta bene, il cancro se n’è andato e la chemio è andata molto bene.

Il ritorno live

Lo scorso mese, Hoppus si è esibito dal vivo per la prima volta dopo aver annunciato di essere guarito dal cancro.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

Vangelis SpazioRock NEWS

È morto Vangelis

Un portavoce di Evangelos Odysseas Papathanassiou, in arte Vangelis, ha annunciato la morte dell’artista, avvenuta ...
0 %