A seguito dell’annuncio di ben 5 date in Italia, ha fatto discutere la notizia che Bob Dylan avesse espressamente chiesto che gli eventi fossero phone free, ovvero senza utilizzo dei cellulari o altri dispositivi mobili come tablet e simili. La scelta, ha motivato lo staff di Mr. Zimmermann, è stata dettata dalla volontà di tornare a vivere l’esperienza del live senza filtri o distrazioni causate dai cellulari.

La procedura avverrà una volta giunti sul luogo del concerto. La compagnia Yondr (deputata alla custodia del telefono) riporrà il dispositivo in una custodia chiusa e sicura, da mantenere per tutta la serata fino a fine evento. Sarà comunque possibile sbloccarla in caso di emergenza solo in determinate aree della location.

Dall’operazione di acquisto dei biglietto è emerso tuttavia che questo servizio è a carico dello spettatore, per un costo di 5 euro in aggiunta a quello del biglietto più prevendita. Si ricorda che il divieto di utilizzo dei cellulare è obbligatorio per poter partecipare al concerto e non negoziabile.

Comments are closed.