I Bring Me The Horizon hanno confermato che il loro nuovo album “POST HUMAN: Nex Gen” uscirà nell’estate 2024.

Il frontman Oli Sykes ha postato sulla sua pagina Instagram che l’album è in arrivo.

“Post Human arriverà quest’estate, ve lo prometto”

ha scritto.

“Voglio solo che voi abbiate più canzoni che non avete mai sentito, ed è stato un viaggio lungo ultimamente. Grazie per rimanere con noi! Vi amiamo.”

Nello stesso post, Sykes ha anche confermato che il produttore e ingegnere del mixaggio Dan Lancaster ha co-scritto “Kool-Aid”, ringraziandolo per

“avermi fatto fare delle melodie pazzesche”.

I singoli precedenti che dovrebbero essere presenti nel nuovo album sono “Darkside”, “Lost”, “Amen!”, “DiE4u” e “Strangers”.

Il seguito di “POST HUMAN: SURVIVAL HORROR” del 2020 è stato annunciato durante il debutto della band al Download Festival l’anno scorso ed era originariamente programmato per uscire lo scorso settembre.

Tuttavia, il frontman Oli Sykes ha successivamente confermato che l’album è stato ritardato a causa di circostanze impreviste che hanno lasciato la band incapace di completare il disco allo standard che volevano.

Descrivendo ciò che i fan possono aspettarsi dal prossimo LP, Sykes ha dichiarato:

“Non direi che si tratta di un album iper-pop, ma sicuramente sono stato ispirato da quel mondo. Ammiro quanto sia odiosa, volgare e sfacciata quella musica, che è ciò a cui sono stato attratto quando sono entrato in emo, hardcore e screamo. Voglio andare nella direzione opposta. Diamoci da fare, smettiamola di cercare di rendere lisci tutti i bordi.”

“POST HUMAN: Nex Gen” è il primo album della band dopo l’improvvisa partenza del tastierista e percussionista Jordan Fish alla fine di dicembre.

Comments are closed.