I Bring Me The Horizon hanno annunciato che il tastierista e percussionista Jordan Fish ha lasciato la band. Il musicista faceva parte della rock band di Sheffield dal 2012 ed è stato determinante nel plasmare il suono del gruppo aggiungendo più elementi elettronici, in particolare nel disco storico del 2013 “Sempiternal”.

La notizia è stata confermata attraverso un comunicato, che recita:

“I Bring Me The Horizon hanno deciso di separarsi da Jordan Fish. Vogliamo ringraziarlo per il viaggio musicale che ha intrapreso con noi e augurargli buona fortuna per il futuro. Nel frattempo continuiamo a lavorare su Nex Gen, con nuova musica in arrivo molto presto. Ci vediamo con il nostro tour nel Regno Unito a gennaio”

Anche Fish ha condiviso una sua dichiarazione.

“Sono davvero grato per i miei 11 anni con la band ed estremamente orgoglioso di tutto ciò che abbiamo realizzato insieme. Non vedo l’ora di sapere cosa faranno dopo e auguro loro ogni successo per il futuro. Sono entusiasta di iniziare questo prossimo capitolo della mia carriera”

bmth

C’erano state forti speculazioni sul futuro di Fish nei Bring Me The Horizon tra i fan. Secondo quanto riferito, non era stato presente in diverse date del recente tour asiatico della band e non era stato taggato in alcuni dei loro recenti post sui social media. Non si sa ancora chi sostituirà il tastierista e percussionista all’interno del gruppo.

Comments are closed.