I Bring Me The Horizon hanno condiviso i dettagli di una nuova canzone intitolata “Kool-Aid” e hanno anticipato una riunione con il produttore Dan Lancaster.

La nuova traccia arriva dopo che la band aveva stuzzicato i fan il mese scorso su Instagram con una storia riguardante una nuova uscita. Ora, il frontman Oli Sykes e soci. hanno confermato che “Kool-Aid” arriverà domani, Venerdì 5 Gennaio, e hanno anticipato una riunione con il produttore e tecnico del mixaggio Dan Lancaster.

Quest’ultimo ha collaborato a progetti di band come Blink-182, Enter Shikari, Don Broco, Mallory Knox e One OK Rock, e nel 2022 è stato reclutato come parte della band dal vivo dei Muse.

“Kool-Aid” sarà la loro prima nuova canzone da quando hanno annunciato la partenza del membro di lunga data Jordan Fish lo scorso 22 dicembre. Fish faceva parte della rock band di Sheffield dal 2012 ed è stato determinante nel plasmare l’approccio alla scrittura delle canzoni e il suono moderno della band aggiungendo più elementi elettronici.

Nonostante la sua partenza, i Bring Me The Horizon sono pronti ad andare avanti con le prossime date del tour nel Regno Unito alla fine di questo mese, come previsto. Questi inizieranno con una tappa a Cardiff il 9 gennaio e continueranno con spettacoli a Birmingham, Londra, Newcastle e altre città inglesi.

Comments are closed.