Dopo il divorzio da Lena Draiman, il frontman dei Disturbed David Draiman ha aperto un profilo Tinder per cercare un nuovo amore.

La veridicità del profilo è stata confermato dallo stesso Draiman dopo che un utente l’ha taggato su Twitter credendo fosse un profilo falso. La risposta del cantante non è tardata ad arrivare:

Non è un falso, sono davvero io! Non sorprenderti ma è difficile per un uomo come me incontrare la donna giusta. Ti dirò di più, fino ad adesso è stato strano. Ho incontrato un sacco di truffatori. Sto ancora cercando di capire come muovermi su questo nuovo terreno.

Sotto il post in questione la discussione si è protratta. Alcuni utenti si sono detti dispiaciuti per la recente separazione, augurando a Draiman di ritrovare presto la felicità. Al contrario, altri si sono divertiti a girare il coltello nella piaga e deridere il cantante:

Leggi: David Draiman non riesce più a scopare.

La risposta del cantante è arrivata più tagliente che mai:

Posso scopare ogni volta che voglio basta che io abbassi i miei standard, che sono piuttosto alti, e al momento non ho intenzione di farlo. E poi sono alla ricerca della donna GIUSTA non di una donna QUALSIASI. Ah si, e tu sei un coglione.

Comments are closed.