I canali social del Graspop Metal Meeting hanno annunciato nelle scorse ore la line-up dell’edizione del 2023, la quale si svolgerà nelle giornate tra il 15 e il 18 giugno nella città di Dessel, in Belgio.

Ad oggi, sono stati invitati sui palchi del festival la bellezza di 103 artisti, tra i quali spiccano certamente moltissimi volti noti della scena metal. Per il momento, come headliner sono previsti i Ghost nella serata di giovedì 15 giugno, i Gojira il 16 giugno, Slipknot e Parkway Drive sabato 17, mentre Def Leppard e Mötley Crüe saranno i protagonisti di sabato 18 giugno. A quanto emerge dal post sui social, non sono stati annunciati tutti gli ospiti del festival, e sembra anzi che a Dessel ci saranno addirittura 130 artisti.

Tra gli altri, sono stati annunciati anche Amon Amarth, Arch Enemy, Architects, Disturbed, Epica, Halestorm, Hatebreed, Hollywood Vampires, In Flames, Kreator, Meshuggah, Pantera, Papa Roach, Rancid e Three Days Grace. I biglietti saranno presto disponibili su Ticketmaster, mentre per rimanere aggiornati sui prossimi artisti e consultare la lista completa degli ospiti basta entrare nel sito ufficiale del festival.

Comments are closed.