Durante un concerto tenutosi a Anaheim (California, Stati Uniti) il 22 settembre scorso, Bruce Dickinson ha rimproverato alcuni fan che fumavano marijuana nelle prime file. Sebbene sia accaduto più di un mese fa, il fatto è trapelato solo oggi.

C’è così tanta gente che fuma erba qui sotto che mi stupisco che riusciate a vedere qualcosa. Povero vecchio Steve [Harris]. Non so se lo sapete, ma lui detesta la marijuana e il suo odore, va bene? Quindi, quando cerca di suonare il basso, lo manda in crisi. Manda in crisi anche me. Io sono un cantante, va bene? Chiedo solo un po’ di rispetto: se volete andare a sballarvi andate sul retro a farlo.

Durante lo stesso concerto, sempre Dickinson ha avuto dei problemi con un fan che è riuscito a salire sul palco durante l’esibizione di “Aces High“. Durante questo piccolo inconveniente, il frontman degli Iron Maiden si è visto costretto a prendere per la maglietta il ragazzo per poi trascinarlo verso il backstage.

Gli Iron Maiden saranno in Italia il 15 luglio 2023 all’Ippodromo SNAI di San Siro a Milano. I biglietti sono disponibili qui.

Comments are closed.