Dopo diverse collaborazioni di successo con Disturbed, Powerwolf, Arch Enemy, Five Finger Death Punch e Within Temptation, il gioco mobile free-to-play “Legacy Of The Beast” degli Iron Maiden ha annunciato un’altra importante collaborazione in-game, questa volta con “Deathbats Club” degli Avenged Sevenfold. Prenderà il nome di “Nightmare Carnival”.

All’inizio di quest’anno, il “Deathbats Club” ha tenuto un concorso esclusivo sul canale ufficiale Discord “Deathbats Club” per i membri del “Deathbats Club” per avere il proprio pipistrello nel gioco mobile free-to-play “Legacy Of The Beast”. Sono stati scelti 25 semifinalisti, ma solo tre sono stati trasformati in personaggi giocabili nel gioco.

La trama del gioco

Ringmaster Eddie è nei guai! Il Dark Metal Carnival stava per aprirsi e ora una figura misteriosa e la sua schiera di teschi dispettosi noti come i Deathbats hanno preso il controllo! I giocatori avranno tre diverse opportunità per sconfiggere i Deathbat e aggiungerli al loro roster di squadra.

In “Iron Maiden: Legacy Of The Beast”, i fan assumono il ruolo dell’iconica mascotte della band Eddie, che viaggia nel tempo in accattivanti ambienti 3D. Eddie appare in molte forme, ognuna con una serie di poteri e abilità speciali.

I giocatori possono guadagnare i personaggi di Deathbats gratuitamente dal nuovo calendario di accesso di “Legacy Of The Beast” a partire da martedì 18 ottobre. I giocatori avranno tre opportunità per acquisire i Deathbat: guadagneranno il Sentinel Deathbat completando un playthrough del dungeon e l’Assassin Deathbat combattendo nel dungeon 10 volte. Il terzo Deathbat si guadagna gratuitamente accendendo sette giorni tra il 18 ottobre e il 17 novembre per ottenere fantastiche ricompense, tra cui il Magus Deathbat il settimo giorno.

Nel corso degli anni, il gioco si è espanso arrivando ad includere 42 dungeon e 6 mondi, dalle fosse dell’Inferno all’Antico Egitto, dalla Seconda Guerra Mondiale al lontano futuro, con centinaia di personaggi tra cui oltre 100 Eddie basati sulle classiche copertine degli album dei Maiden. Una vasta gamma di nemici: demoni corrotti (Lucifero, Baphomet), divinità (Horus, Osiride, Odino) e mostri, una sanguinosa arena di battaglia giocatore contro giocatore e una spietata funzione Gauntlet progettata per soddisfare i nuovi giocatori e quelli affezionati. L’ultima funzionalità “Clan” consente ai giocatori di unire le forze per completare i compiti e affrontare mostruosi boss dei raid. Il tutto con una colonna sonora di quasi 60 tracce degli Iron Maiden.

“Iron Maiden: Legacy Of The Beast” è un gioco mobile free-to-play ricco di azione disponibile su App Store e Google Play di Apple. Per ulteriori informazioni, visitare www.ironmaidenlegacy.com.

Comments are closed.