ATTUALITÀNEWSTOP 5ULTIME NEWS

Måneskin: suonano “Beggin'” sul palco degli American Music Awards

Il gruppo rock dei Måneskin continua il loro successo mondiale e non smette di stupire, pur non riuscendo a portare a casa nessun premio.

La band italiana con la sua esibizione di ieri notte (21 novembre) ha conquistato gli American Music Awards 2021 di Los Angeles eseguendo ‘Beggin’, brano che li ha portati al n°1 della classifica Spotify. Non è la prima volta che i Måneskin si esibiscono oltreoceano per un evento di MTV, è della settimana scorsa il successo agli Mtv Ema. La cover era tra le cinque finaliste nella categoria “canzone del momento“, premio andato a Megan Thee Stallion con “Body”. La rock band ha sfoggiato per l’occasione un look che “classico”: smoking e papillon per tutti. La performance è iniziata con un’intro a cappella da parte del cantante Damiano David.

Altri partecipanti all’evento sono stati i Coldplay insieme alla band sudcoreana BTS, che hanno cantato il loro ultimo singolo ‘My Universe’, Olivia Rodrigo con il nuovo singolo ‘Traitor’ tratto dal suo ultimo album ‘Sour’. Tra i vincitori della cerimonia compaiono i nomi di BTS (che hanno vinto il titolo artista dell’anno), Taylor Swift, Silk Sonic, Bad Bunny, The Weeknd, Kanye West e tanti altri.

All’inizio di novembre, i Måneskin hanno supportato i Rolling Stones a Las Vegas  e si sono guadagnati l’approvazione di Mick Jagger dopo il loro set. L’iconico frontman ha condiviso una foto con il gruppo italiano su Twitter, sottotitolando il post: “Grande notte a Las Vegas con @thisismaneskin”.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %