Durante una video chat di lunedì 6 febbraio 2023, Dave Mustaine, leader dei Megadeth, ha discusso dell’imminente “They Only Come Out At Night“, una live streaming globale che la band terrà dal famosissimo Budokan di Tokyo, in Giappone.

La live streaming sarà trasmessa in tutto il mondo il 27 febbraio alle 18:00, ora di Tokyo.

A Mustaine è stato chiesto anche cosa potessero aspettarsi i fan da questa livestream. Il musicista ha risposto:

Beh, non andiamo in Giappone da un po’, e ovviamente vantiamo con orgoglio una nuova formazione. In Giappone conoscono tutti Dirk Verbeuren (batterista dei Megadeth ) e Kiko Loureiro (chitarrista dei Megadeth). E conoscono anche James LoMenzo (bassista dei Megadeth); James è stato laggiù con una moltitudine di artisti diversi. Quindi non sarà una vera sorpresa. Ma per quanto riguarda la somma di tutte le singole parti… Quella attuale è probabilmente la migliore formazione che abbiamo avuto da molto tempo a questa parte.

Ha poi continuato dicendo:

Penso che lo spettacolo sarà di 90 minuti. Speriamo di suonare alcune canzoni che i nostri fan non sentono da molto tempo e molte nuove che non hanno mai sentito. E avremo anche l’opportunità di incontrare tutti i fan mentre siamo lì. Non tutti, di per sé – penso che siano solo 150 – ma chiunque sia per strada e potremo salutare lo saluteremo.

Prima della diretta i fan potranno assistere a un video dietro le quinte che riprenderà il viaggio dei Megadeth attraverso il Giappone che li porterà poi alla loro prima esibizione dal vivo al Budokan.

Lo spettacolo verrà poi ritrasmesso tre volte, in modo che i fan di tutto il mondo possano guardarlo. Successivamente, il live sarà disponibile per la visione “on demand” per altre 48 ore.

Comments are closed.