I Megadeth hanno lanciato la loro criptovaluta ufficiale $MEGA.

Effettuando acquisti e transazioni con $MEGA, i fan del gruppo potranno avere accesso a promozioni speciali e ad esclusive. I membri del fan club ufficiale dei Megadeth Cyber Army che possiedono dei $MEGA potranno beneficiare di ulteriori bonus: i membri Premium e Digital Cyber Army otterranno automaticamente dei $MEGA gratuiti.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito della band.

Lo scorso aprile, il primo non-fungible token (NFT) dei Megadeth era stato venduto per circa 8.4 ETH, ossia circa 18,000 dollari. Il pezzo, soprannominato “Vic Rattlehead: Genesis”, presentava il logo del gruppo e l’iconica mascotte della band che ruotava in direzioni opposte per circa 6 secondi.

Megadeth, i lavori al nuovo album

I Megadeth, di recente, hanno apportato gli ultimi ritocchi al nuovo album, che potrebbe essere pubblicato agli inizi del 2022. Le prime sessioni di registrazione del disco hanno avuto luogo nel 2019 insieme al coproduttore Chris Rakestraw, che aveva lavorato in precedenza anche a “Dystopia”, disco che ha visto il debutto nella band di Kiko Loureiro e la cui title track è stata premiata come “Best Metal Performance” ai Grammy Awards 2017 .

L’attuale lineup dei Megadeth, oltre a Dave Mustaine, include anche Dirk Verbeuren, batterista per più di dieci anni dei Soilwork, mentre David Ellefson, come noto, è stato allontanato dal gruppo in seguito allo scandalo che lo ha visto coinvolto.

Comments are closed.