Nikki Sixx, storico bassista dei Mötley Crüe, intervistato dalla radio brasiliana A Rádio Rock ha dichiarato che la band suonerà fino al 2031, anno in cui compiranno 50 anni di carriera.

Durante l’intervista Sixx ha dichiarato:

Lo scorso ottobre, Tommy Lee ha festeggiato il suo 60esimo compleanno in Messico, noi eravamo invitati insieme a un ristretto gruppo di amici e le nostre mogli. È arrivato anche John 5 ed è stato fantastico per una volta non parlare solo di affari, o delle prove, o prendere in mano il telefono e pensare a servizi fotografici.

C’era solo da uscire, camminare sulla spiaggia e chiacchierare. Con Vince Neil e Tommy abbiamo avuto una certa conversazione, ho chiesto loro: “Cosa farete nei prossimo 8 anni?” tutti hanno riso e hanno risposto “Non lo so”, allora ho detto “Perché non continuiamo? Arriviamo a 50 anni di carriera!”

Questo non sarà il tour d’addio. Come sarà quello non lo so. Sto solo dicendo che ci stiamo divertendo e vogliamo andare avanti.

Per quanto riguarda la pubblicazione di nuova musica Sixx ha detto:

Abbiamo sfornato quattro brani per la colonna sonora di The Dirt. Al momento siamo praticamente bloccati. Per quanto riguarda nuova musica penso che arrivi sempre nel momento in cui la band va d’accordo. E noi in questo momento andiamo molto d’accordo. Ci stiamo divertendo e passiamo molto tempo assieme.

Comments are closed.