I Mötley Crüe hanno suonato il loro primo concerto con il chitarrista John 5 venerdì sera 10 febbraio all’Hard Rock Live di Atlantic City, New Jersey, con una capacità di 7.000 posti alla Etess Arena. Lo spettacolo ha anche segnato la prima data del “The World Tour” del 2023 della band con i Def Leppard.

La scaletta è stata la seguente:

  1. Wild Side
  2. Shout At The Devil
  3. Too Fast For Love
  4. Don’t Go Away Mad (Just Go Away)
  5. Saints Of Los Angeles
  6. Live Wire
  7. Looks That Kill
  8. The Dirt (Est. 1981)
  9. Rock And Roll, Part 2 / Smokin’ In The Boys Room / Helter Skelter / Anarchy In The U.K. / Blitzkrieg Bop
  10. Home Sweet Home
  11. Dr. Feelgood
  12. Same Ol’ Situation (S.O.S.)
  13. Girls, Girls, Girls
  14. Primal Scream
  15. Kickstart My Heart

I Mötley Crüe hanno tenuto la loro prima prova con l’ex chitarrista di Rob Zombie e Marilyn Manson il 23 gennaio in preparazione degli spettacoli della band con i Def Leppard. Poco tempo dopo, il bassista dei Nikki Sixx ha scritto su Twitter che provare con John 5 era stato epico ed il chitarrista si è unito alla band come sostituto di Mick Mars, che aveva annunciato lo scorso ottobre che non sarebbe più andato in tour con il gruppo a causa delle sue lunghe lotte con una malattia degenerativa.

Chi è John 5

Oltre a co-scrivere le tre canzoni di “The Dirt”, John 5 ha collaborato con Sixx e Desmond Child in “The Monster Is Loose” dei Meat Loaf. Nel 2021, Sixx e John 5 hanno lanciato il supergruppo L.A. Rats con Rob Zombie e dal batterista Tommy Clufetos.

Comments are closed.