Ozzy Osbourne ha aggiornato i fan sulle sue, precarie, condizioni di salute nell’ultima puntata del podcast “The Osbournes“. Il Principe delle Tenebre si sottoporrà a un nuovo intervento chirurgico alla colonna vertebrale oggi 20 settembre. Il cantante dei Black Sabbath ha dichiarato che sarà l’ultimo perché non può sopportare oltre:
Il 20 settembre mi sottoporrò a un nuovo intervento chirurgico al collo e non ne seguiranno altri. Questo sarà l’ultimo che affronto perché non posso più farlo. Indipendentemente da come andrà a finire, non mi sottoporrò più a interventi, non ce la faccio più.
Alla domanda del figlio Jack su come si sente prima dell’intervento, Ozzy ha risposto:
È tutto okay. Questa volta sarà come andare a tagliarsi i fottuti capelli. Ma comunque credo di essere migliorato. Mi sento sempre come se avessi dei mattoni al posto dei piedi però oggi ho camminato di sopra e di sotto per la prima volta dopo un bel po’ di tempo.
Mi sento come se avessi le pinne ai piedi nel camminare. Ho pensato possano essere i nervi ma ho anche pensato che forse dovrei solo alzarmi e fare il giro dell’isolato un paio di volte.