Ozzy Osbourne ha dichiarato che dovrà sottoporsi ad una quarta operazione chirurgica.
Il cantante dei Sabbath ha avuto gravi problemi di salute dopo aver subito un intervento chirurgico alla colonna vertebrale a seguito di una caduta in casa nel 2019 che ha aggravato le lesioni avute a causa di un incidente quasi fatale con il quad nel 2003.
Nel primo episodio del podcast “The Osbournes” il cantante ha dato un aggiornamento sulle sue condizioni, affermando che dovrà sottoporsi ad una quarta operazione e ricevere un’iniezione epidurale.
Durante il podcast Ozzy ha detto:
Presto farò un’epidurale perché quello che hanno scoperto è che il collo è stato riparato, sotto il collo ci sono due vertebre dove la bici mi ha colpito e si è disintegrata, non è rimasto niente. Tutto quello che so è che in questo momento provo molto dolore, sono molto a disagio.
Ozzy e la moglie Sharon hanno confermato che questo sarà il quarto intervento per il musicista che però ha espresso ottimismo sull’imminente operazione.
I problemi di salute di Osbourne lo hanno costretto a cancellare alcuni dei suoi tour. Lo scorso luglio ha infatti cancellato la sua apparizione al prossimo Power Trip festival.
Il frontman dei Black Sabbath ha però affermato che sarebbe tornato se le sue condizioni fossero migliorate.