Lo scorso Dicembre il Suzuki Quad Runner 250, che Ozzy Osbourne acquistò nel 1994 e con cui ebbe un grave incidente nel 2003 che gli costò la rottura di una vertebra del collo, era stato messo in vendita ma la richiesta non fu soddisfatta alla fine dell’asta. Il quad in effetti mostra ancora danni alla barra di protezione anteriore e una crepa in uno dei parafanghi posteriori, procurati proprio a seguito dell’incidente.

Il cantante raccontò in seguito alla ABC che non aveva assunto nessun tipo di droga o alcolico al momento del fatto ed aggiunse:

L’ultima cosa che ricordo è che sono salito sulla moto e qualcosa nella mia mente ha detto ‘mossa sbagliata’. Sta per succedere qualcosa di veramente brutto e io faccio oohuh-oh.

La guardia del corpo di Ozzy Osbourne, Sam Ruston, ha rianimato il cantante due volte poiché non respirava. Alla fine, Ozzy ha ripreso conoscenza ed è stato in grado di parlare. È stato poi portato in ospedale dove è restato in coma per otto giorni con ferite multiple. Aveva inoltre diverse parti di metallo conficcate nel suo corpo.

Il cantante ha recentemente cancellato la sua apparizione come uno degli headliner del festival Power Trip prodotto da Goldenvoice, che si terrà ad ottobre, a causa dei suoi continui problemi di salute. Quest’ultimi lo hanno costretto a rinunciare alla maggior parte delle sue apparizioni dal vivo negli ultimi tempi ma il leggendario frontman dei Black Sabbath ha ripetutamente affermato che sarebbe tornato se le sue condizioni fossero migliorate.

Comments are closed.