Ozzy Osbourne ha deciso di non partecipare al prossimo Power Trip Festival che si terrà a Indio, in California, questo ottobre.

Osbourne a causa dei continui problemi di salute, è stato costretto a ritirarsi dal festival. Il cantante ha pubblicato una dichiarazione in merito in cui spiega la sua decisione:

Per quanto doloroso sia, ho dovuto prendere la decisione di abbandonare l’esibizione al Power Trip di ottobre.
Il mio piano originale era di tornare sul palco nell’estate del 2024, e quando è arrivata l’occasione di fare questo spettacolo, sono andato avanti con ottimismo.
Sfortunatamente, il mio corpo mi sta dicendo che non sono ancora pronto e sono troppo orgoglioso per fare il mio primo spettacolo dopo quasi cinque anni non in piene forze.
La band che mi sostituirà in Power Trip sarà annunciata a breve. Sono miei amici e posso promettere che non rimarrete delusi.
Soprattutto, voglio ringraziare i miei fan, la mia band e la mia crew per la loro lealtà incondizionata e il loro continuo supporto.
Vi amo tutti e ci vediamo presto.

Che Dio vi benedica,
Ozzy

Il Principe delle Tenebre era tra i vari artisti che suoneranno al festival tra cui Guns N’ Roses , Iron Maiden , AC/DC , Metallica e Tool . Osbourne avrebbe dovuto partecipare alla seconda serata, prevista per il 7 ottobre.

All’inizio di quest’anno, Osbourne ha annullato anche il suo tour insieme ai Judas Priest a causa del suo continuo recupero da un infortunio, che lo ha costretto a diversi interventi chirurgici dopo essersi danneggiato la colonna vertebrale alcuni anni fa.

Comments are closed.