In una recente intervista a SiriusXM, Ozzy Osbourne è tornato a parlare dei sui problemi di salute e del post intervento.

Lo scorso giugno, il Principe dell’Oscurità si era sottoposto a un intervento chirurgico perché, a causa di un vecchio incidete in quad, non riusciva più a camminare. Nonostante la riuscita dell’intervento Ozzy ha ancora problemi deambulatori:

È dura cazzo, io vorrei essere lì fuori e invece per questo intervento chirurgico non posso.

Il chirurgo mi disse che l’intervento avrebbe impedito che mi paralizzassi dal collo in giù.

La mia testa sta bene, la mia creatività è okay, la mia voce è ancora lì ma non posso camminare molto adesso.

Questa condizione di salute getta un’ombra di incertezza sul tour del 2023 che proprio a causa di questi problemi di salute è stato posticipato numerose volte. L’ultima uscita pubblica di Ozzy è stata nella sua città natale, Birmingham, dove è apparso a sorpresa nella serata di chiusa dei Commonwealth Games.

Non vi dico quanto sia frustante tutto questo. È incredibile come a un certo, vivendo la tua vita, una cosa idiota possa rovinare tutto in pochissimo tempo. Non sono mai stato malato così a lungo.

La musica

Nonostante la lotta contro la malattia, lo scorso settembre Ozzy ha pubblicato l’album “Patient Number 9” e per questo è stato nominato ai Grammy, raggiungendo il massimo di nomination che un album in studio possa avere.

Inoltre il 16 dicembre verrà pubblicato il singolo di Natale “This Christmas Time“, un brano scritto dal Professore Sir Christ e ispirato all’eroismo dei soldati britannici della Prima Guerra Mondiale. Ozzy Osbourne insieme a Nick Mason e Noddy Holder sono tra le rockstar che si sono prestate per questa collaborazione benefica per la lotta contro il cancro.

Comments are closed.