I Paramore hanno cancellato tutti i loro account ufficiali sui social media e rimosso il loro sito web, spingendo i fan a speculare sul loro futuro. Il trio, composto dalla frontwoman Hayley Williams, dal chitarrista Taylor York e dal batterista Zac Farro, ha rimosso tutti i post e le immagini presenti sui loro propri profili X, Facebook e Instagram, mentre il loro sito ufficiale ora mostra solo un messaggio di errore 404.

All’inizio di questo mese, il gruppo aveva affermato che c’era un “livello di incertezza” sul loro futuro. Dopo il completamento del loro tour per supportare il sesto album, “This Is Why”, hanno parlato di come avessero ormai adempiuto a tutti i loro obblighi con l’etichetta e fossero essenzialmente liberi. Avevano però rassicurato i fans, assicurando che avrebbero continuato a divertirsi e l’impero dei Paramore non sarebbe scomparso.

Nonostante ciò i fan della band hanno iniziato a preoccuparsi circa il suo futuro e dalla cancellazione dei post sui social e la rimozione del sito web sono numerosi i post di loro seguaci che parlano di un loro possibile scioglimento. Non resta che aspettare, potrebbe difatti trattarsi anche dell’arrivo imminente di nuovo materiale da parte del gruppo. Non è raro difatti che gli artisti tendano a cancellare tutti i vecchi post dalle pagine social quando è in arrivo l’annuncio di un nuovo album.

Comments are closed.