Ozzy Osbourne ha smentito le bufale che parlavano della sua morte nel podcast The Osbournes, affermando: “Non andrò da nessuna parte, cazzo”. Verso la fine dell’episodio “speciale di Capodanno” di Santo Stefano 26 dicembre il Principe delle Tenebre si è preso un momento per affrontare le affermazioni non verificate secondo le quali era morto. Il cantante ha detto a riguardo, chiarendo con ironia:

“Su YouTube c’è ‘Celebrities Who Died Today’ e c’è una mia foto. Non sono morto! Non sono veramente morto, ho solo una piccola ferita nella carne. Non me ne andrò per niente! Farò qualche altro concerto prima di morire”

Più tardi, sua moglie Sharon Osbourne è intervenuta sulla questione, definendo i mezzi di informazione che hanno diffuso questa disinformazione come “stronzi malati”. Concludendo sull’argomento, il figlio degli Osbourne, Jack, ha elogiato i fan che hanno denunciato tali pubblicazioni commentando le notizie come inesatte.

Puoi guardare il commento di Ozzy Osbourne sulle bufale riguardanti la sua morte nel podcast di The Osbournes qui di seguito:

Recentemente l’artista ha espresso il desiderio di registrare un nuovo album e tornare in tour sebbene a febbraio abbia cancellato tutte le sue prossime date del tour europeo e nel Regno Unito annunciando il suo ritiro per problemi di salute. In seguito ha dichiarato che sarebbe tornato a calcare i palchi nel caso in cui i medici glielo avessero permesso.

Comments are closed.