I Paramore renderanno omaggio ai Talking Heads con una cover del brano “Burning Down the House“.

La band farà parte dell’album tributo ai Talking Heads che sarà pubblicato da A24 in occasione del restauro in 4K del 40° anniversario del film-concerto della band di David Byrne, “Stop Making Sense” , presentato in anteprima lo scorso anno. L’album conterrà 16 brani di 16 artisti e i primi a essere annunciati sono proprio i Paramore.

Il gruppo ha annunciato la cover con il teaser di un video in cui Hayley Williams, corre attraverso una casa scarsamente illuminata con una grande scatola di cartone. Una volta posato il pacco, la cantante lo apre per rivelare una replica dell’iconico abito oversize del frontman David Byrne, tratto dal documentario del 1983.

Per i Paramore, questo segna il loro ritorno sui social media dopo aver cancellato sia tutti i post sia il proprio sito ufficiale, il mese scorso. Alcune fonti hanno confermato che la band non si scioglierà ma che stia invece cercando un “nuovo inizio” dopo essersi separata dalla loro etichetta discografica Atlantic.

La band ha confermato di ritirarsi dalla loro esibizione da headliner all’ALter Ego Festival, venendo sostituiti dai Fall Out Boy.

Comments are closed.