Secondo quanto riferito da Variety sembra che i Paramore si stiano preparando per una nuova era e per un contratto discografico. L’imminente nuovo capitolo per la band arriva dopo che i fan si erano preoccupati di uno scioglimento imminente in seguito alla cancellazione di tutti i loro post sui social media.

Il mese scorso, il trio aveva difatti rimosso ogni contenuto dai propri profili X, Facebook e Instagram, mentre il loro sito ufficiale mostrava un messaggio di errore 404. Poco prima, la band aveva anche detto che c’era un “livello di incertezza” sul loro futuro in seguito al completamento del tour “This Is Why” e agli obblighi recentemente adempiuti verso la loro etichetta. Ulteriori speculazioni sulla band sono arrivate la scorsa settimana, quando Williams e co. hanno confermato che si sarebbero ritirati dalla loro esibizione da headliner all’ALter Ego Festival, venendo sostituiti dai Fall Out Boy.

Ora, tuttavia, è stato riportato da Variety che la band non ha intenzione di sciogliersi, ma che stia invece cercando un ‘nuovo inizio’ dopo essersi separata dalla loro etichetta discografica Atlantic. “This Is Why” è stato il loro ultimo album pubblicato con la stimata etichetta e per ora non è chiaro se la band intende firmare un nuovo contratto discografico o se preferisca rimanere indipendente per le loro uscite future.

Comments are closed.