I Pearl Jam hanno posticipato il loro spettacolo di questo 10 settembre al Ruoff Music Center di Noblesville a Indianapolis, a causa di una malattia non specificata all’interno della band.
La band ha rilasciato la seguente dichiarazione tramite social media:
Il concerto dei Pearl Jam al Ruoff Music Center stasera (domenica 10 settembre) è stato rinviato a causa di una malattia. La band è profondamente dispiaciuta e pensa a tutti coloro che hanno viaggiato per assistere al concerto, così come al grande pubblico di Indianapolis. È ovviamente una cosa seria e vorremmo che ci fosse un altro modo per potere comunque mandare avanti il tutto. Ancora una volta ci scusiamo e grazie mille per la vostra comprensione. Non è facile… I biglietti rimarranno validi quando il concerto sarà riprogrammato. I possessori del biglietto che non potranno assistere alla nuova data avranno invece diritto ad un rimborso.
I Pearl Jam hanno cominciato il loro breve tour negli Stati Uniti il 31 agosto. I loro prossimi live saranno a Ft. Worth il 13 e 15 settembre e ad Austin il 18 e 19 settembre, mentre Eddie Vedder suonerà, alla fine di questo mese, con la sua side band Earthlings al suo annuale Ohana Festival a Dana Point, California.
“Gigaton“, l’ultimo album dei Pearl Jam, è stato pubblicato a marzo 2020.