ATTUALITÀNEWSNUOVE USCITEULTIME NEWS

Rolling Stones: pubblicato il brano inedito “Come To The Ball”

Rolling Stones

I Rolling Stones hanno pubblicato una traccia inedita dal titolo “Come To The Ball”.

Il brano fa parte della nuova versione deluxe dell’album del 1981 “Tattoo You”, pubblicata nella giornata di ieri (venerdì 22 ottobre). La ristampa per il 40° anniversario del disco, rimasterizzata e ampliata, contiene nove tracce extra facenti parte di “Lost & Found: Rarities”, disco registrato nello stesso periodo di “Tattoo You”.

“Come To The Ball” è stato co-scritta da Mick Jagger e Keith Richards e prodotta da Jimmy Miller, noto per la produzione di grandi classici della band come “Beggars Banquet”, “Let It Bleed”, “Sticky Fingers”, e “Exile On Main St.”.

Tra i brani in archivio, anche “Living In The Heart Of Love”, una grande versione di “Shame, Shame, Shame”, registrata per la prima volta dal musicista blues Jimmy Reed, la reinterpretazione di “Drift Away” di Dobie Gray, la cover “Troubles A’ Comin’” dei Chi-Lites, e una versione reggae di “Start Me Up”.

“Still Life: Wembley Stadium 1982”

La ristampa per il 40° anniversario di “Tattoo You”, pubblicato originariamente il 24 agosto 1981, è accompagnata da “Still Life: Wembley Stadium 1982”, un live album di 26 tracce tratto dal concerto che la band tenne a Londra quell’anno durante il “Tattoo You” tour.

Lo show include, tra le altre, le cover di “Just My Imagination” dei Temptations, di “Twenty Flight Rock” di Eddie Cochran, e di “Going To A Go Go” dei Miracles, oltre alle prime messe in onda di brani dall’allora nuovo “Tattoo You”, come “Start Me Up”, “Neighbours”, “Little T&A”, e “Hang Fire”.

Il tour dei Rolling Stones

I Rolling Stones sono impegnati al momento nel tour statunitense “No Filter”, col prossimo show in programma domani (24 ottobre) a Minneapolis. Per la band è la prima volta on the road dopo la morte di Charlie Watts.

Le parole di Jagger su Watts

In una recente intervista, Jagger ha parlato del batterista, scomparso lo scorso 24 agosto:

Charlie era il cuore della band, una persona affidabile e dalla forte personalità. Mi manca davvero tanto. Avevamo un grande rapporto anche al di fuori della band.

Le altre date di “No Filter”

Queste le altre date del tour dei Rolling Stones “No Filter”:

Ottobre 2021

24 – Minneapolis, U.S. Bank Stadium

29 – Tampa, Raymond James Stadium

Novembre 2021

2 – Dallas, Cotton Bowl Stadium

6 – Las Vegas, Allegiant Stadium

11 – Atlanta, Mercedes-Benz Stadium

15 – Detroit, Ford Field

20 – Austin, Circuit Of The Americas

 

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %