CONCERTINEWSPROSSIMI CONCERTI

Slipknot: annunciata un’unica data in Italia

Slipknot_1200.600_spaziorock.

Questa estate gli Slipknot torneranno in Italia. Martedì 26 luglio 2022 la band suonerà al Castello Scalingero di Villafranca (Verona) alle 21.00.

I biglietti per il concerto sono disponibili dal 17 novembre alle ore 11.00, su Ticketmaster o Ticketone.

Dopo aver cancellato l’evento in programma per il 27 luglio 2021, la nuova data è stata riprogrammata in occasione del We Are Not Your Kind Tour, ciclo di concerti promozionali a supporto dell’ultimo studio album ” We Are Not Your Kind” (2019).

Live Nation

Live Nation Italia, promoter della data, commenta:

Dopo aver scalato le classifiche internazionali con il loro sesto album We Are Not Your Kind, registrato dopo 5 anni di silenzio in studio, la band statunitense tornerà in Italia per un’imperdibile data. Era il 1999 quando gli Slipknot, con il loro debutto nel panorama musicale, uscivano dai confini convenzionali della musica rock: il mondo si rese subito conto che non aveva visto mai nulla di simile, ma che erano tutto quello di cui aveva bisogno. La loro costante evoluzione, il duro lavoro e la meritata affezione del pubblico hanno permesso alla rock band non solo di continuare ad esprimersi, ma anche di riscrivere la storia dell’heavy metal e del rock in generale.

Il nuovo album

Sebbene il gruppo non si sia pronunciato, sono alte le possibilità che stiano lavorando ad un nuovo album.  Nei primi giorni di novembre, inoltre, è uscito il singolo The Chapeltown Rag ed è stato creato un nuovo sito, thechapeltownrag.com, dove sono state pubblicate 9 anteprime.

Comments are closed.

More in:CONCERTI

0 %